Rigopiano, quelle ombre sui soccorsi: "Condizioni estreme"

AlgheroNewsGroup INTERNO

All'Hotel Rigopiano, intanto, si continua a scavare incessantemente. "Senza la speranza i soccorritori non lancerebbero il cuore oltre l'ostacolo". Così il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio al Tg1 ha fatto chiarezza alle ore 20:15 sui ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri media

“Bisogna ... (Meteo Web)

Un dato su tutti: dopo settimane di allarme ... (Il Messaggero)

A dirlo è il ... Chi avanza inutili critiche non ha forse capito che sta attaccando il Sistema Paese". (L'Huffington Post)

Il fermo dura dal 1° agosto dello scorso anno. Dai dieci mesi iniziali, già si passa a un anno Gennaro Capodanno presidente del Comitato Valori collinari, si dichiara insoddisfatto e deluso, esprimendo, ancora una volta, forti dubbi e perplessità sull’eccessiva durata dei lavori alla funicolare Centrale, con... (NapoliTime)

Mentre continuano le ricerche dei dispersi tra le macerie dell'Hotel Rigopiano, a Farindola, si aprono polemiche sulla tempestività della macchina dei soccorsi. (Leonardo.it)

Il capo della Protezione Civile Curcio si è trasferito a Penne (Pescara) per un vertice operativo sull'emergenza per il sisma. "L'intervento all ... (Televideo.rai.it)