Talita, una bresciana ai mondiali di nuoto. Ma per la Costa d’Avorio

Corriere della Sera SPORT

La 20enne, nata in provincia di Brescia, ha mamma italiana e papà ivoriano. E’ un’oriunda del nuoto: «Gareggio con la maglia africana e sogno le Olimpiadi» (Corriere della Sera)

Su altre testate

KAZAN – Si chiama Alzain Tareq, viene dal Bahrain e a soli 10 anni ha fatto il suo debutto ai Mondiali di nuoto di Kazan. E' la più giovane di sempre a nuotare a quei livelli. (Blitz quotidiano)

E, nonostante le numerose polemiche giunte dal mondo del nuoto professionistico, ha potuto iscriversi al mondiali sfruttando un vuoto legislativo delle norme FINA - la Federazione Internazionale del Nuoto - che non prevedono un'età minima per la ... (Solo News)

Alzain Tareq a soli 10 anni ha sfidato le grandi campionesse del nuoto. Originaria del Bahrein, ha nuotato oggi i 50 metri farfalla, entrando negli annali del nuoto ... (Quotidiano.net)

Ma sta facendo il giro del mondo la ... (Consumatrici)

Ha chiuso le batterie all'ultimo posto, il 64esimo, in 41 " 13. E' totalmente regolare la partecipazione ai mondiali di nuoto di Alzain Tareq, bambina del Baharain di 10 anni, non ci sono regole nel nuoto che impongano un limite di età. (Solo News)

Croci in acciaio "corten" alte 165 centimetri · Le croci degli Schuetzen sui monti trentini · Respirart, opere d'arte a cielo ... 07 agosto 2015. (Trentino Corriere Alpi)