260 euro per vendemmiare nella tenuta toscana di Sting. Ma paghi tu

Si24 - Il mondo visto da Palermo ECONOMIA

262 euro per raccogliere le olive e l'uva nella tenuta toscana di Sting. A pagare, però, non sarà il proprietario del terreno, ma gli stessi partecipanti: l'invito arriva direttamente dal cantante tramite il Telegraph, che spiega come la raccolta a “Il Palagio” sia ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

Il cantante vi invita a potare i vigneti, raccogliere le olive e zappare i 350 ettari di terreno della sua tenuta toscana, Il Palagio, pagando ben 262 euro al giorno per «vivere l'esperienza terapeutica e la frenesia del partecipare attivamente all'annuale ... (DiariodelWeb.it)

Il famoso cantante Sting, nella sua azienda agricola Il Palagio, vicino a Firenze, ha deciso di offrire agli ospiti che soggiornano la possibilità agli ospiti di zappare, raccogliere olive o vendemmiare: un'attività che si può svolgere pagando 262 euro al giorno. (Italiaglobale.it)

Con 208 sterline avrai il privilegio di lavorare per Sting. O almeno è questa l'impressione che riceviamo da quanto è recentemente trapelato. (Casa e Mutui)

Emozionanti non in quanto ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Questa la ... commenti. (ValdarnoPost)

Vendemmia per Sting. Siete fan di Sting, amate stare all'aria aperta e non vi spaventa il lavoro manuale? Beh, l'ex Police ha quello che fa per voi. (105.net)