Operazione Fentanil: pusher in camice "spacciavano" medicinali VIDEO

Reggio TV SALUTE

Cosenza. Una truffa al Servizio sanitario nazionale è stata scoperta a Rende dai carabinieri che hanno fatto luce su un'attività di prescrizione abusiva e spaccio "non convenzionale" di farmaci psicotropi contenenti oppiacei. Due sono le persone ... (Reggio TV)

Su altri giornali

Incredibile quanto scoperto nei giorni scorsi a Cosenza dove una serie di medici di base compiacenti prescrivevano una serie di farmaci psicotropi che venivano utilizzati per sedare il dolore cronico in caso di cancro o patologie similari, utilizzati ... (News Italiane)

(ANSA) – RENDE (COSENZA), 5 MAG – Una truffa al Serviziosanitario nazionale è stata scoperta a Rende, in Calabria, daicarabinieri che hanno fatto luce su un'attività di prescrizioneabusiva e spaccio “non convenzionale” di farmaci psicotropicontenenti ... (euronews)

ROMA – Spaccio oppiacei con ricetta in Calabria: 6 medici coinvolti. (Blitz quotidiano)

La celebre Farmacia degli Incurabili è stata per diversi secoli un punto di riferimento per il commercio dei medicinali di tutto il Sud Italia. Era qui che si realizzavano alcuni dei farmaci più ambiti, capaci di salvare la vita a nobili e popolani. (Vesuviolive.it)

In casa di una delle persone arrestate, i militari hanno trovato anche alcune munizioni da guerra. Emergono nuovi particolari sull'operazione “Fentanil”. (Zoom24.it)

I carabinieri della Compagnia di Rende, con la collaborazione della Compagnia di Cosenza e di San Marco Argentano, hanno eseguito un' ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e di sequestro preventivo per equivalente, emessa dal gip ... (Bisignanoinrete)