Schiaffo del Re saudita a obama, non andra' a summit a Camp David

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 11 mag - Il re saudita Salman non sara' presente al vertice dei Paesi del Golfo che Barak Obama ha convocato per la prossima settimana a Camp David nel tentativo di consolidare l'alleanza tra Washington e gli Stati della regione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Camp David (Maryland, Usa), 14 mag. (LaPresse)

l re dell'Arabia Saudita e altri tre monarchi del Golfo non parteciperanno al vertice tra Stati Uniti e i sei Paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo, organizzato da Barack Obama per il 13 e 14 maggio alla Casa Bianca e a Camp David con l'obiettivo di ... (DiariodelWeb.it)

Il torneo, che si articolerà su 54 buche dal 14 al 16 maggio, sarà anticipato domani (13 maggio) dalla Pro Am Banca Popolare di Vicenza e si... (Prima Pagina News )

Il Re saudita non prenderà parte a un incontro con il Presidente Barack Obama e gli altri Paesi arabi alleati degli Stati Uniti. In una dichiarazione rilasciata nella notte di domenica, ... (Arabpress)

(agr) Il Re saudita Salman boicotta il vertice di Obama con i paesi del Golfo per le aperture degli Stati Uniti al nucleare iraniano. (MTV.IT)

La... (Vicenzareport)