Arabia Saudita, il grande ostacolo sulla strada dell'accordo nucleare

DiariodelWeb.it ESTERI

L'assenza del re saudita al summit organizzato da Obama a Camp David è un chiaro segnale della posizione critica assunta dall'Arabia Saudita rispetto all'accordo nucleare con Teheran. Che implicherà la rimozione, o la diminuzione, delle sanzioni all'Ira. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La... (Vicenzareport)

Camp David (Maryland, Usa), 14 mag. (LaPresse)

(agr) Il Re saudita Salman boicotta il vertice di Obama con i paesi del Golfo per le aperture degli Stati Uniti al nucleare iraniano. (MTV.IT)

Il Re saudita non prenderà parte a un incontro con il Presidente Barack Obama e gli altri Paesi arabi alleati degli Stati Uniti. (Agenzie). (Arabpress)

L’Alps Tour Colli Berici, settimo torneo stagionale del circuito golfistico “Alps Tour”, è stato presentato presso il circolo vicentino del Golf Club Colli Berici. (Prima Pagina News )

l re dell'Arabia Saudita e altri tre monarchi del Golfo non parteciperanno al vertice tra Stati Uniti e i sei Paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo, organizzato da Barack Obama per il 13 e 14 maggio alla Casa Bianca e a Camp David con l'obiettivo di ... (DiariodelWeb.it)