Catania, cartelloni per battesimo bimbo: "Questa creatura è cosa nostra". Questore fa rimuovere, papà annulla festa

Quotidiano.net INTERNO

19 settembre 2015 Affissi a Catania dei manifesti 6x3 per annunciare la festa di battesimo di un bimbo, Antonio Felice Rapisarda, in programma domenica 20 settembre nel capoluogo etneo. Sui mega cartelloni, oltre all'elenco dei numerosi ospiti canori, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

cosa nostra!». Ironia di padre felice o forse messaggio in codice, quello stampato su enormi manifesti 6x3 apparsi nei giorni scorsi nelle strade della zona tra Giarre e Riposto, paesi a Nord di Catania. (La Stampa)

Sulle prime pagine dei giornali fa sempre notizia la Camorra campana, ma non bisogna dimenticare che anche altre regioni italiane si trovano a fare i conti con la terribile e fin troppo radicata piaga della criminalità organizzata. (Veb)

Tra questi volti noti della televisione italiana da Andrea Azzurra di "The Voice" ad Angela di "Uomini e Donne" a Claudio Tropea da "Io Canto" e per finire la sfilza di neomelodici dal cantastorie ripostese Luigi Di Pino a Dany Diamante e Gianni Narcy ... (Solo News)

“Il Dado è tratto, come diceva Giulio Cesare. (Prima Pagina News )

Il funerale di Vittorio Casamonica a Roma ne è stato un esempio, così come oggi l’iniziativa dei manifesti affissi nel catanese per il battesimo del figlio di un... (Latina24ore.it)

La frase Cosa nostra era intesa come 'cosa di mia moglie e mia'. Lo dice F.... (Nuovo Sud)