Enel Green Power avvia i lavori dell'impianto fotovoltaico in USA

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Enel Green Power ha avviato i lavori per la realizzazione del nuovo impianto eolico Drift Sand, in Oklahoma (USA), che ha una capacità di 108 MW. Il parco, detenuto da Drift Sand Wind Project, LLC, controllata di Enel Kansas e posseduta ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Hanno votato a favore 103 componenti dell’Assemblea, 23 gli astenuti,... (Bologna 2000)

A seguito di questa operazione le attività italiane rimarranno in capo a Enel Green Power, che diventerà interamente controllata da Enel e uscirà dal Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana, mentre le partecipazioni estere, ... (Rosa Rossa)

Il processo di ... (Mondo TiVu)

Il parco, detenuto da Drift Sand Wind Project, LLC, una controllata di Enel Kansas, LLC posseduta da Enel Green Power North America, ... (Finanzaonline.com)

La ... ("Enel"), riunitasi in data odierna a Roma sotto la presidenza di Patrizia Grieco, ha approvato la scissione parziale non proporzionale di Enel Green Power S.p.A. (Rosa Rossa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 gen - Enel Green Power annuncia l'avvio dei lavori per il nuovo impianto eolico di Drift Sand, in Oklahoma. Una volta ... (Borsa Italiana)