Roma-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli sceglie Musah, De Rossi punta su Bove

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di Europa League che vede impegnate ben due formazioni italiane, si riparte dallo 0-1 di San Siro: Daniele De Ros (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. (Virgilio)

“Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. Nonostante i nostri sforzi siano tutti su questa partita e non pensiamo a quello che abbiamo letto stamattina. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Milan, si riparte dallo 0-1 per i giallorossi nel match di andata dei quarti di finale di Europa League. Ecco cosa serve a Leao e compagni per la qualificazione alla semifinale (MilanLive.it)

Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. (Milan News)

I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. (ilgazzettino.it)