Agguato nel napoletano: un morto ad Acerra

Corriere Quotidiano INTERNO

Un uomo è morto in un agguato ad Acerra, nel Napoletano. Alle 20.45 circa, in piazza San Pietro, luogo centrale della città, Adalberto Caruso, 55enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco alla testa. Trasportato ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

La pista dell'usura è la più accreditata. Si rincorrono le voci sul movente che ha spinto i sicari a uccidere sabato sera Adalberto Caruso detto «Ignazio a 'mbechera», 57 anni, cognato del boss Cuono Lombardi (era il marito della sorella ... (Il Mattino)

L'esecuzione è avvenuta in una zona di locali, particolarmente affollata di sabato sera. (ANSA) - NAPOLI, 19 SET - É morto per la gravità delle ferite riportate un uomo rimasto vittima di un agguato in serata ad Acerra (Napoli). (Il Messaggero)

Acerra, Ucciso Adalberto Caruso Chi ha ucciso Adalberto Caruso? E perché? Se lo stanno domandando in molti ad Acerra, dopo l'agguato avvenuto nelle ultime ore nel centro del paese in provincia di Napoli. (zz7)

Nella serata di ieri, verso le 19.30, un uomo è stato ucciso in piazza San Pietro ad Acerra, mentre sostava su una panchina nei pressi di un'edicola votiva. Adalberto Caruso, pregiudicato di 57 anni, cognato ... (Vesuvio Live)

L'uomo si trovava in piazza San Pietro quando, intorno alle 21, è stato avvicinato da uno o più sicari ... (PUPIA)

La vittima si chiamava Adalberto Caruso, pregiudicato di 57 anni cognato del boss Cuono Lombardi. I sicari lo hanno freddato in pieno centro ad Acerra sotto il quadro della Madonna dell'Addolorata. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)