Ammazzato tra la folla con un colpo alla testa

Il Gazzettino Locale INTERNO

L'omicidio poco dopo le 20,30 a piazza San Pietro ad Acerra davanti a decine di persone: la vittima raggiunta mentre era seduta su una panchina.ACERRA – Ammazzato tra la folla con un colpo alla testa. E' quanto avvenuto nella serata di sabato ad Acerra ... (Il Gazzettino Locale)

Su altre testate

La vittima si chiamava Adalberto Caruso, pregiudicato di 57 anni cognato del boss Cuono Lombardi. Acerra.agguato Napoli, 20 settembre — Sabato di ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Acerra (Napoli) – Adalberto Caruso, 57 anni, è deceduto in ospedale dopo l'agguato di cui era rimasto vittima ieri sera ad Acerra, nel Napoletano. (PUPIA)

Acerra, Ucciso Adalberto Caruso Chi ha ucciso Adalberto Caruso? E perché? Se lo stanno domandando in molti ad Acerra, dopo l'agguato avvenuto nelle ultime ore nel centro del paese in provincia di Napoli. (zz7)

L'esecuzione è avvenuta in una zona di locali, particolarmente affollata di sabato sera. L'uomo, Adalberto ... (Il Messaggero)

Napoli ancora una volta macchiata di sangue. Nella serata di ieri, verso le 19.30, un uomo è stato ucciso in piazza San Pietro ad Acerra, mentre sostava su una panchina nei pressi di un'edicola votiva. (Vesuvio Live)

Acerra. Si rincorrono le voci sul movente che ha spinto i sicari a uccidere sabato sera Adalberto Caruso detto «Ignazio a 'mbechera», 57 anni, cognato del boss Cuono Lombardi (era il marito della sorella ... (Il Mattino)