Sicilia, Michele Cimino: “Oggi non abbiamo niente da festeggiare”

Canicatti Web Notizie INTERNO

“Oggi sarebbe la festa dell’Autonomia Siciliana, oltre 60 anni fa il 15 Maggio fu firmatolo Statuto della nostra regione,dico sarebbe perchè questa autonomia è rimasta solo sulla carta.”Lo afferma Michele Cimino ,deputato regionale di Grande Sud.”Infatti,continua Cimino, dopo l’approvazione all’unanimita’... (Canicatti Web Notizie)

Su altri giornali

Buona gestione del territorio, tra sviluppo ambientale e servizi. Ben 13 bandiere blu in più quest'anno. (Globalist.it)

Napoli, 14 mag. (Adnkronos/IGN)

Eppure una Bandiera Blu 2012 delle 113 assegnate all'Italia è finita a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda: un riconoscimento internazionale, istituito nel 1987 ,che viene assegnato ogni ... (Corriere della Sera)

 Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’associazione Orizzonte di Ragusa Alla luce della recente vittoria del referendum del movimento sardo “anticasta”, al contrario, nella nostra provincia iblea viene portata avanti, da mesi, una battaglia da tutta l’intera provincia regionale di Ragusa che si... (RagusaTG)

Con l'inserimento di Punta Faro, ... Da oggi a far parte della prestigiosa lista presentata dalla Fee (Fondazione per l'educazione ambientale) c'è anche Anacapri. (InchiostrOnline)

Assegnati i vessilli per il mare più pulito (e le spiagge più curate). (Corriere della Sera)