E' UNA TRAGEDIA NEL CANALE DI SICILIA. SI TEMONO 700 MORTI

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

In quel mare si sta smarrendo la coscienza dell'uomo. Siamo tutti dei poveri naufraghi. Si agisca subito! La nostra comunità francescana esprime sgomento per una simile tragedia e assicura, per gli scomparsi e le loro famiglie, il ricordo e la preghiera sulla ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Su altre fonti

Il timore e' di un'ennesima strage. (AGI) - Roma, 19 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sami (Unhcr): ''Una tragedia epocale, trafficanti sempre più crudeli'' (La Repubblica)

Naufragio, Berlusconi invita all'unità: "E' il momento di collaborare" · Naufragio, Mattarella: "Una tragedia che richiama ... L'imbarcazione si è rovesciata al largo delle coste libiche. (Rai News)

Un peschereccio proveniente dall'Egitto con a bordo quasi 700 persone si è capovolto due giorni fa, nel canale di Sicilia, circa a 60 miglia del nord della Libia. Secondo quanto ... (Il Messaggero Italo-Peruviano)

E' naufragato un barcone di più o meno venti metri, nel quale sono morte centinaia di persone. Uno dei tanti viaggi dalla Libia verso l'Italia è terminato in una vera e propria strage. (GravinaNews)

A fornire il numero è un sopravvissuto del naufragio avvenuto a largo della Libia, che è stato portato in ospedale a Catania in elicottero. L’uomo è originario del Bangladesh ed ha riferito che alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)