Proteste in Israele dopo l'omicidio di Kfar Kana

Internazionale ESTERI

In varie zone di Israele sono continuate le proteste per l'uccisione, l'8 novembre, di un ragazzo arabo israeliano da parte della polizia. Nel villaggio di Kafr Kana, dove è avvenuto l'omicidio, circa quaranta giovani palestinesi hanno dato fuoco ai bidoni della ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

La polizia israeliana ha elevato lo stato di allerta nelle aree arabe del Paese dove oggi, domenica, è stato proclamato uno sciopero generale di protesta per l'uccisione di un giovane palestinese da parte di agenti di polizia. (RSI.ch Informazione)

Un palestinese di Nablus ha accoltellato un soldato israeliano alla fermata del treno “Haganà” di Tel Aviv nel tentativo di impossessarsi della sua arma. Il palestinese, proveniente dalla Cisgiordania e senz... (La Stampa)

Gerusalemme, 8 nov. Lo ha annunciato la polizia dello stato ebraico. (TMNews)

- I manifestanti arabi che chiedono la "distruzione di Israele" non saranno tollerati: lo ha sottolineato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, criticando duramente le proteste avvenute nel fine settimana dopo l'uccisione, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' successo a Kfar Kana, vittima minacciava agenti con coltello (askanews) - Gerusalemme, 8 nov 2014 - Un giovane arabo israeliano e' stato ucciso all'alba dai poliziotti durante un tentativo di arresto. (Agenzia di Stampa Asca)

La polizia ha..... (La Repubblica)