Il Citta fa tremare la capolista Spal

il mattino di Padova SPORT

Granata sconfitti per 2-1 puniti dalle reti di Giani e Zigoni. Litteri rimette in gioco i padovani ma il risultato non cambia più di Diego Zilio. Tags. calcio serie b · cittadella. 25 aprile 2017. FERRARA. Che beffa. Il Cittadella impegna la capolista ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... . (il Giornale)

I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... Il Cittadella gioca, la Spal raccoglie e avvicina ulteriormente la serie A. (Il Gazzettino)

Un mese infernale l'aprile del Frosinone, che anche in questa trentasettesima giornata di Serie B ... I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. (Passione del Calcio)

Soffre con il Cittadella ma lo batte, è al 5° successo in sequenza e mantiene gli 8 punti sulla terza, il Frosinone, a 4 giornate dalla fine. I giallazzurri vincono a fatica con lo Spezia, penalizzato da un gol ... (Il Messaggero)

La SPAL continua a vincere: 73 punti in campionato, testa della classifica e serie A che si avvicina. Siamo davvero felici ... (TUTTO mercato WEB)

Terminata la 38esima giornata per quanto riguarda le partite del pomeriggio. Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. (SuperNews)