Serie B: cuore e sofferenza Spal, ma la serie A è sempre più vicina! Cittadella battuto 2-1

Vavel SPORT

SPAL: Meret; Giani, Gasparetto, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti (Schiavon, min. 63), Mora, Del Grosso (Vicari, min. 82); Antenucci, Zigoni (Finotto, min. 77). CITTADELLA: Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Pedrelli; Schenetti, Iori (Paolucci, min ... (Vavel)

Se ne è parlato anche su altri media

Conferma il +8 sulla terza, il Frosinone, favorito dal gol-fantasma non concesso a Granoche. I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... (Il Gazzettino)

Un mese infernale l'aprile del Frosinone, che anche in questa trentasettesima giornata di Serie B ... I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. (Passione del Calcio)

La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... . (il Giornale)

Terminata la 38esima giornata per quanto riguarda le partite del pomeriggio. In chiave salvezza importante vittoria di Brescia contro la ... (SuperNews)

I giallazzurri vincono a fatica con lo Spezia, penalizzato da un gol ... Altro passo della Spal verso la serie A. (Il Messaggero)

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. Siamo davvero felici ... (TUTTO mercato WEB)