Ddl Cirinnà. Nencini: “Coscienza non può discriminare”

Avanti! INTERNO

unioni-civili-433x296 La disputa sulle Unioni Civili e il ddl Cirinnà continua in Senato, dopo la retromarcia del M5S cheha lasciato libertà di coscienza sulla stepchild adoption (l'adozione del figlio del partner), restano non poche incognite sull ... (Avanti!)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, siccome il quesito non conteneva domande sulla stepchild adoption, 'Grillo e Casaleggio, in qualità di Garanti, via del tutto straordinaria, si sono assunti la responsabilità di lasciare ai portavoce la libertà di... (Nuovo Sud)

Sommario: "Proviene dal mondo cattolico, ma non si può dire che è stato vicino alle posizioni di Lombardo e Cuffaro. (Nuovo Sud)

Le votazioni sul tanto discusso ddl Cirinnà proseguiranno domani, mercoledì 10 febbraio, ma nel frattempo si procede alla conta dei voti tra possibili favorevoli e le voci che si ... (Leonardo.it)

il dibattito sul ddl Cirinnà si è concentrato, negli ultimi giorni, sulla cosiddetta stepchild adoption e sull'utero in affitto, perché questo è il punto che più tocca le coscienze e divide gli italiani. (Avvenire.it)

Nel corridoio che collega gli uffici del gruppo Pd al Transatlantico di palazzo Madama, il comandante in campo del cerch... La linea del “si va avanti senza arretrare” è ben difesa dunque. (La Stampa)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Sui diritti no a compromessi, scrive su Twitter Monica Cirinnà. (Zazoom Blog)