Aru soddisfatto: "Non pensavo di arrivare così in alto"

il Giornale SPORT

«È stata dura, ho faticato tanto, non posso nascondervi che ho pensato di poter attaccare il secondo posto di Uran, ma poi ho capito che su quelle pendenze era difficile andare e ho pensato a difendere come meglio potevo il mio podio. Il mio tecnico nelle ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La scelta giusta. Nairo Quintana (Team Movistar) ha celebrato in conferenza stampa il suo trionfo in maglia rosa. (Sportal)

Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. (il Giornale)

Udine, 31 mag. Nairo Quintana si gode il trionfo nel Giro d'Italia 2014. (Yahoo Eurosport IT)

Il colombiano controlla: domenica a Trieste l'apoteosi davanti a Uran e ad Aru. Sulla mitica vetta friulana si impone l'australiano già trionfatore a Savona. (La Gazzetta dello Sport)

MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. (Olimpiazzurra)

E' il 23enne Nairo Quintana, che corre con la maglia della spagnola Movistar. Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. (Tuttosport)