Eder salva l’Italia: con la Bulgaria è 2-2

Corretta Informazione SPORT

Un Italia sottotono riesce ad agguantare il pareggio nei minuti finali di una partita giocata in malo modo grazie ad una magia dello “straniero” Eder. La nazionale di mister Conte è sembrata spaesata, priva di idee, senza un identità di gioco, contro una Bulgaria non irresistibile, ma capace di metter alle... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’evidenza farebbe dire che la responsabilità è dell’arrivo di tanti stranieri, e questo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un gol di uno dei calciatori più chiacchierati della settimana, ... Bulgaria Italia. (Calcio Fanpage)

Squadra e Tavecchio con lui. Ma potrebbe non bastare. (GOAL )

Antonio Conte, Ct della nazionale italiana, al termine della sfida tra Bulgaria ed Italia, pareggiata per 2-2, ha commentato il punto conquistato a Sofia: “Peccato, meritavamo di più con lo sforzo prodotto. (ASRomaChannel.eu)

Abbiamo raccolto il minimo per lo sforzo prodotto". "Dispiace, per la prestazione e anche per le occasioni create, meritavamo vittoria su un campo non semplice. (Rai Sport)

A pochi secondi dal termine della gara pareggiata contro la Bulgaria, l'allenatore dell'Italia Antonio Conte è parso abbastanza soddisfatto della prestazione degli azzurri nonostante il risultato: “Dispiace perché i ragazzi meritavamo la vittoria per lo sforzo ... (Stop and Goal)