Italia, amarezza Conte: «Lasciatemi lavorare»

Tuttosport SPORT

TORINO - "Peccato, meritavamo di più con lo sforzo prodotto. Due ripartenze ci hanno punito, ma a me la squadra è piaciuta sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto la partita in lungo e in largo e abbiamo raccolto il minimo". Così il ct della nazionale Antonio ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi che si parla di Nazionale, e senza sinceramente colpe per Conte, credo dovremo sul serio pensare al modo improvviso in cui si è fermata in Italia la nascita di grandi calciatori. (LaRomaSiamoNoi.com)

Abbiamo raccolto il minimo per lo sforzo prodotto". E' il commento di Antonio Conte, commissario tecnico dell'Italia, ... (Rai Sport)

Bulgaria Italia. di Alessio Morra. (Calcio Fanpage)

A pochi secondi dal termine della gara pareggiata contro la Bulgaria, l'allenatore dell'Italia Antonio Conte è parso abbastanza soddisfatto della prestazione degli azzurri nonostante il risultato: “Dispiace perché i ragazzi meritavamo la vittoria per lo sforzo ... (Stop and Goal)

Due ripartenze ci hanno punito, ma a me la squadra è ... (ASRomaChannel.eu)

Al termine di Bulgaria-Italia il Ct Conte lancia messaggi: "Non dimentico, ho una memoria da elefante". Squadra e Tavecchio con lui. (GOAL )