Omicidio Seriate, parla la sorella di Gianna: non meritava una morte simile

Ultime Notizie Flash INTERNO

In esclusiva per il settimanale Giallo, la sorella di Gianna del Gaudio, la professoressa uccisa a Seriate la notte tra il 26 e il 27 agosto 2016, racconta quello che sta provando in questi giorni difficili dopo l'omicidio della sua congiunta. Sono ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

Ad oltre un mese dall'assassinio di Gianna Del Gaudio docente avellinese brutalmente sgozzata a Seriate il suo assassino non ha ancora un nome. (Ottopagine)

I carabinieri stanno verificando a chi erano destinati i regali comprati dalla professoressa in vacanza. Perchè potrebbe emergere che uno di questi regali non era destinato a un parente ma a una persona estranea alla famiglia. (CataniaLiveNews)

Si sarebbe inventata questa storia per convincere il marito a non fare più le notti in ferrovia. E' lì che da quella notte notte alloggia Antonio Tizzani, unico indagato (a piede libero). (Molisedoc.com)

Seriate (Bergamo), 6 ottobre 2016 - Per quei regali, confezioni di profumi e creme di bellezza, che i carabinieri hanno sequestrato martedì durante la perquisizione nella villetta teatro dell'omicidio, la professoressa Gianna Del Gaudio aveva speso ... (Il Giorno)

La donna è stata trovata morta la notte tra il 26 e il 27 agosto nella sua villetta di Seriate. In merito alle ferite che la madre ... (Stadio24.com)

gianna-del-gaudio-omicidio Ennesima perquisizione nella villetta di Seriate, questa volta l'attività investigativa è durata più di tre ore, iniziata alle 10.00 e terminata intorno alle 13.45. (Irpinia24)