Paris supergigante e la Streif è azzurra

Il Piccolo SPORT

L'italiano trionfa davanti a Mayer e oggi punta al bis nella discesa libera. Il francese Pinturault si aggiudica la supercombinata. 24 gennaio 2015. KITZBUEHEL. «Su questa pista mi trovo proprio bene. Kitzbuehel è casa mia»: esulta Dominik Paris, il numero 1 ... (Il Piccolo)

Su altri media

15:00 (ANSA) - ROMA - Dopo il successo di ieri in superG, Dominik Paris è arrivato 2/o nella libera di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), in 58"18, a soli 2 centesimi dal norvegese Kjetil Jansrud (58"16); 3/o il francese Guillermo Fayed (58"37). (Corriere della Sera)

Per due soli centesimi (questo il ritardo dal norvegese Janrsud) l’azzurro ha mancato una storica accoppiata: discesa e SuperG sulla Streif (Corriere della Sera)

Il suo successo però resta leggendario: “E' bellissimo vincere qui, ... “La tigre si è trasformata in gatto”. (Sportevai.it)

Una premessa doverosa: la Streif di Kitzbuehel è la pista più suggestiva ed affascinante di tutto il Circo Bianco. (Blog di Sport)

Dopo il trionfo in super G l'azzurro chiude al secondo posto la discesa di Kitzbuehel, a soli due centesimi dal norvegese Jansrud. (Padova News)

Kitzbuehel Live - Il podio della discesa del 75/o Hahnenkamm-Rennen entra in sala stampa accolto dall'applauso dei numerosi giornalisti. (Fantaski.it)