De Rossi e le gerarchie-scudetto: «Dopo la Juve c'è la Roma»

DiariodelWeb.it SPORT

Daniele De Rossi ha stilato la propria griglia di partenza per il prossimo campionato che prenderà il via il 22 agosto: Juventus favorita con i giallorossi pronti ad approfittare dei passi falsi bianconeri. Capitan Futuro teme anche il ritorno nelle ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

"Bene o male stiamo gli stessi, e per questo la società sta facendo innesti mirati. Non è ancora tempo di salire sui ... (ForzaRoma.info)

DE ROSSI SUL CALCIOMERCATO ROMA: "Bene o male stiamo gli stessi quest'estate, la società sta facendo ... (Solo News)

SERAFINI) - Non è ancora tempo di salire sui blocchi di partenza, ma in molti hanno già cominciato a guardarsi intorno. IL TEMPO (A. (LAROMA24)

Piacentini) «Una squadra che ha vinto il quarto scudetto consecutivo e arriva in finale di Champions League non può non partire davanti a tutti. E la squadra che è arrivata seconda per due volte di seguito non può non essere la prima alternativa ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Meno di un ... "E la squadra che è arrivata seconda dietro a questa squadra non può che non essere la prima rivale". (Mondo TiVu)

Francesco Totti gli fa ancora ombra ma è innegabile che al pari del capitano giallorosso, Daniele De Rossi è l'anima della Roma. Innegabile la sua fede nei colori giallorossi e l'attaccamento alla maglia. (Sport Optimagazine)