Roma, De Rossi: “Siamo sempre noi i rivali della Juventus”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Non possiamo non essere i rivali della Juve, non abbiamo bisogno di stravolgimenti”. Daniele De Rossi detta la linea sul ruolo della Roma nel prossimo campionato. Lo fa da Trigoria, durante la presentazione dei progetti di partnership tra Roma e Sky. Intanto Dzeko è un […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Ieri è stato il turno di Daniele De Rossi, convinto che la sua Roma sia l'unica squadra a poter ricoprire il ruolo di ... SERAFINI) - Non è ancora tempo di salire sui blocchi di partenza, ma in molti hanno già cominciato a guardarsi intorno. (LAROMA24)

CONFERENZA DE ROSSI - Questa mattina a Trigoria, AS Roma e "Sky Sport" hanno presentato il nuovo canale satellitare in chiaro: Roma Tv. "E la squadra che è arrivata seconda dietro a questa squadra non può che non essere la prima rivale". (Mondo TiVu)

Francesco Totti gli fa ancora ombra ma è innegabile che al pari del capitano giallorosso, Daniele De Rossi è l'anima della Roma. Innegabile la sua fede nei colori giallorossi e l'attaccamento alla maglia. (Sport Optimagazine)

Piacentini) «Una squadra che ha vinto il quarto scudetto consecutivo e arriva in finale di Champions League non può non partire davanti a tutti. (G. (Gazzetta Giallo Rossa)

Il Tempo. Non è ancora tempo di salire sui ... (ForzaRoma.info)

CONFERENZA DE ROSSI - Questa mattina a Trigoria, AS Roma e "Sky Sport" hanno presentato il nuovo canale satellitare in chiaro: Roma Tv. (Solo News)