I festeggiamenti dell'Inter dopo la partita contro il Toro

I festeggiamenti dell'Inter dopo la partita contro il Toro
Torino Granata SPORT

Il Torino potrebbe approfittare del momento festaiolo dell'Inter per preparare il colpaccio a San Siro domenica prossima,... Per la prossima stagione il Napoli non vuole rivoluzionare completamente la rosa, che vorrebbe affidare ad Antonio Conte. Una... (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

La festa Scudetto è appena cominciata in casa Inter. La formazione di Simone Inzaghi ha portato a casa la seconda stellina con cinque giornate di anticipo e ora si prepara a celebrare con tutto il pubblico nerazzurro, alla prima gara casalinga. (Fantacalcio ®)

I nerazzurri avrebbero chiesto di spostare la gara contro il Torino per avere più tempo per i festeggiamenti. Si legge su Repubblica.it che la richiesta sarebbe stata accordata dalla Lega (dopo un confronto con club, istituzioni e broadcaster) perciò il match tra milanesi e granata, inizialmente previsto sabato 27 alle 15, dovrebbe andare in scena alle 12.30 di domenica 28. (RomaNews)

IL CALENDARIO DEI FESTEGGIAMENTI Il clou ci sarà nel weekend e i nerazzurri giocheranno con i granata nel lunch match (Sport Mediaset)

Scudetto Inter: la sfilata con l'autobus scoperto sarà domenica

La compagine di Simone Inzaghi affronterà il Torino nella prossima giornata di Serie A. L'Inter ha chiesto di spostare la gara. (AreaNapoli.it)

Dopo la notte di festeggiamenti in Duomo, l'apoteosi nerazzurra si è spostata nei cieli della città: in mezzo alle nuvole di Milano viaggia infatti in queste ore un imponente dirigibile tutto nerazzurro, ovviamente con il logo dell’Inter in bella vista, a cui sono agganciate due stelle dorate. (Sport Mediaset)

Sembra essere domenica 28 aprile la data scelta dall'Inter per festeggiare la conquista dello scudetto con l'autobus scoperto per le vie di Milano. Si attende solo l'ufficialità da parte della Lega Serie A per lo spostamento della sfida tra i nerazzurri e il Torino dalle 15 di sabato alle 12. (Diretta)