Inter-Torino, si va verso lo spostamento del match: il motivo - Roma news

Inter-Torino, si va verso lo spostamento del match: il motivo - Roma news
RomaNews SPORT

L’Inter si è laureata campione d’Italia nel derby contro il Milan, vinto 2-1. I nerazzurri avrebbero chiesto di spostare la gara contro il Torino per avere più tempo per i festeggiamenti. Si legge su Repubblica.it che la richiesta sarebbe stata accordata dalla Lega (dopo un confronto con club, istituzioni e broadcaster) perciò il match tra milanesi e granata, inizialmente previsto sabato 27 alle 15, dovrebbe andare in scena alle 12.30 di domenica 28. (RomaNews)

Su altre fonti

Dopo la notte di festeggiamenti in Duomo, l'apoteosi nerazzurra si è spostata nei cieli della città: in mezzo alle nuvole di Milano viaggia infatti in queste ore un imponente dirigibile tutto nerazzurro, ovviamente con il logo dell’Inter in bella vista, a cui sono agganciate due stelle dorate. (Sport Mediaset)

Secondo quanto trapela da ambienti nerazzurri, si attende solo l'ufficialità da parte della Lega Serie A per lo spostamento della sfida tra i nerazzurri e il Torino dalle 15 di sabato alle 12.30 di domenica prossima. (Diretta)

La compagine di Simone Inzaghi affronterà il Torino nella prossima giornata di Serie A. L'Inter ha chiesto di spostare la gara. (AreaNapoli.it)

I festeggiamenti dell'Inter dopo la partita contro il Toro

Il clou ci sarà nel weekend e i nerazzurri giocheranno con i granata nel lunch match Dopo che si è deciso di rinviare al fine settimana la parata con il bus scoperto, causa maltempo, l'Inter ha chiesto alla Lega Calcio di giocare la partita con il Torino domenica alle 12,30 invece che sabato alle 15, come da calendario, e la proposta è stata accettata. (Sport Mediaset)

Gara che vedrà protagonista il Torino. La partita sarà spostata dal 27 aprile ore 15.00 al 28 aprile ore 12.30, così da consentire i festeggiamenti e la parata in bus al club meneghino e ai suoi supporters. (Fantacalcio ®)

Per la prossima stagione il Napoli non vuole rivoluzionare completamente la rosa, che vorrebbe affidare ad Antonio Conte. Una... (Torino Granata)