Mercato Inter, i desideri di Mancini

InterLive.it SPORT

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – “Un'idea su quello che va fatto sul mercato ce l'ho. Ancora una settimana e ne parlerò con la società, che è disponibile. Ma è difficile trovare giocatori buoni a gennaio…”. Così Mancini a margine dell'evento che lo ha ... (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Adesso, l’emergenza si è spostata sulle fasce, dove si è riscontrato qualche problema legato... Prima, la “strage” dei difensori centrali, con gli infortuni di Barzagli e Caceres oltre gli acciacchi di Ogbonna e Bonucci. (JuveNews24)

"Il risveglio odierno? Non sono soddisfatto, quando perdi non puoi esserlo. 13:48 L'allenatore dell'Inter, Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 all'interno dell'evento dedicato dall'associazione umanitaria Unicef. (Corriere della Sera)

Moratti 'consiglia' Thohir: "L'Inter non può puntare al 10° posto. Bisogna spendere di più". (GOAL )

SPECIALE Serie A · Caos Lazio: Klose è infelice, Pioli ... E' la chiave dell'allenatore nerazzurro che ha confermato anche in occasione della nomina del «Goodwill Ambassador dell'Unicef» che ha ricevuto oggi a Roma. (DiariodelWeb.it)

Nella Giornata mondiale della lotta contro l'AIDS la nomina è stata idealmente dedicata ai bambini colpiti da HIV-AIDS. (La Voce del Popolo)

Intercettato durante l'evento durante il quale è stato nominato ambasciatore Unicef, Roberto Mancini è tornato a parlare della sconfitta di ieri, delle cose positive che ci sono state e dei provvedimenti da prendere per l'immediato futuro: “No, non sono ... (Canale Inter)