Perché la Libia non è fra le priorità di Obama

Panorama ESTERI

Per ora l'ipotesi di un coinvolgimento militare americano appare lontana. Per Washington sono Iraq e Siria i veri problemi strategici. 17 febbraio 2015. Panorama · News · Esteri · Obamamania; Perché la Libia non è fra le priorità di Obama. Getty Imagines ... (Panorama)

Su altri media

Lo ha detto l'ambasciatore d'Egitto a Londra, Nasser Kamel, sottolineando che è necessario agire il più in fretta possibile per fermare l'avanzata dell'Isis in Libia. MILANO - C'è il forte rischio che “barconi pieni di terroristi” arrivino sullecoste italiane. (Leggo.it)

Primo, le tre organizzazioni jihadiste libiche che finora si sono collegate con l'Isis e ne hanno adottato i barbari metodi rappresentano al ... (L'Eco di Bergamo)

(Agenzie). (Arabpress)

“I vertici come quello di oggi in Prefettura a Venezia dovrebbero servire a prendere atto di un dato di fatto: l’incessante afflusso di immigrati dal Nord Africa, che una volta approdati vengono... (Vicenzareport)

È prevista per giovedì 19 febbraio l'audizione in Parlamento del ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, che domenica scorsa ha affermato che Il peggioramento della situazione richiede ora un impegno straordinario e una maggiore assunzione di ... (Città Nuova)

- "Appoggiamo Leon ma c'e' la necessita' e siamo consapevoli, che si debba salire di livello. Lo ha detto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)