Isis, Scotland Yard «Le tre ragazze britanniche in Siria già da giorni»

Corriere della Sera ESTERI

La Bbc riporta la conferma della polizia inglese. Le adolescenti hanno lasciato Londra con destinazione la Siria e si teme che possano essersi unite ai jihadisti (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Scotland Yard conferme che le tre minorenni inglesi dirette verso i territori dello Stato islamico sono già ... Desk2. (Italintermedia)

Nessuna notizia di Amira Abase, Kadiza Sultana e Shamima Begum, le tre giovanissime inglesi di origine bengalese partite dall'aeroporto londinese di Gatwick martedì scorso con l'intenzione, pare, di unirsi alla jihad in Siria. (euronews)

Andrea Cortellari - Dom, 22/02/2015 - 13:10. Dalla Gran Bretagna alla Turchia, poi da lì alla Siria, per raggiungere i territori ... (il Giornale)

22 febbraio 2015 16.18 Le tre adolescenti britanniche fuggite martedì da Londra per unirsi all'Isis, avrebbero attraversato il confine con la Turchia venerdì in auto. (Rai News)

Londra (Regno Unito), 23 feb. (LaPresse)

ragazzine fuggite per ... Secondo la Scotland Yard le tre adolescenti londinesi di origine musulmana sono state manipolate dall'Isis attraverso una martellante campagna propagandistica sul web. (Fanews.it)