Milano, la spesa online a ostacoli: attese di due settimane e ordini decuplicati

Corriere della Sera ECONOMIA

I tempi della spesa a domicilio in Esselunga, dove le richieste sono dieci volte superiori al normale, sono ancora fermi sulle due settimane.

O del condominio: succede nel complesso residenziale Social Village Cascina Merlata, e potrebbe rivelarsi un esperimento esportabile in altri condomini della città.

Che mai come in questo momento sono in sofferenza ma possono rivelarsi, per le piccole dimensioni e il radicamento territoriale, una grande risorsa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sono scattati oggi anche a Prato, nei supermercati Esselunga, i controlli della temperatura corporea dei clienti che vanno a fare la spesa. All’ingresso dei punti vendita le guardie giurate sono dotate di termoscanner: puntano l’apparecchio per pochi secondi sul volto delle persone per essere certi che non ci abbiano la febbre, uno dei sintomi del coronavirus. (tvprato.it)

Medici, infermieri e volontari uniti dall’obiettivo di sconfiggere il coronavirus. Medici e infermieri stanno dando anche l’anima per sconfiggere la COVID-19 in Italia e ogni minuto è preziosissimo. (Money.it)

I più fortunati, però, riescono a trovare qualche finestra libera per la consegna ma anche a distanza di qualche settimana. Infine anche con Conad ci sono problemi ad accedere al carrello visto il numero sempre più crescente delle persone che cercano di fare la spesa online. (Investire Oggi)

Published on Mar 26, 2020. Tutti in fila per fare la spesa davanti ai supermercati novaresi. (La Stampa)

Una tutela in più per i dipendenti ed una garanzia maggiore per i clienti. Esselunga è impegnata fin dal primo giorno a garantire il servizio alla clientela, grazie all’impegno straordinario dei suoi dipendenti e dei fornitori. (L'Arena)

I primi controlli sono scattati in Lombardia, la regione più colpita dal coronavirus. Dal 24 marzo invece si sono dotati di termoscannar anche tutti i supermercati Esselunga, non solo della regione Lombardia ma anche in Piemonte. (Money.it)