Roma, incendio nella notte: paziente muore carbonizzato in ospedale

Nuovo Sud INTERNO

Ha raccontato di aver visto le fiamme sotto il letto del suo compagno di stanza, il paziente dell' ospedale San Camillo che ha dato nella notte l' allarme per l' incendio nella sua stanza che ha provocato la morte dell' altro ricoverato. La vittima un moldavo 64enne, rimasto bloccato nel suo letto a causa... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Mondo TiVu)

ROMA – Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza, nella notte tra sabato e domenica 1 maggio, all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Blitz quotidiano)

(AGENPARL) – Roma, 01 mag 2016 – Stanotte Intorno alle 0.30 si è verificato un incendio in una camera di degenza del secondo piano, lato sinistro del padiglione Maroncelli. (Agenparl)

L'uomo è stato trovato carbonizzato nel letto. Il rogo si è sviluppato in una stanza del reparto di Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Rosa Rossa)

Camillo di Roma dove la notte scorsa un ... (Leggo.it)

Domenica notte, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che all’interno di un minimarket situato in via Giambattista... (Bologna 2000)