Google e Yahoo, botta e risposta per lo streaming video a pagamento

Il colosso di Mountain View contatta i produttori di Hollywood e l'azienda capitanata da Marissa Mayer acquisisce RayV, una startup di produzione e streaming video: sono in arrivo tempi difficili per Netflix e Amazon. Google e Yahoo, botta e risposta per lo ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo capitanato dalla CEO Marissa Mayer avrebbe intenzione di far concorrenza a Mountain View, e alla sua controllata YouTube, nel settore del video streaming online; a conferma di ciò vi sarebbe la recente acquisizione della startup RayV. (Mr.Webmaster)

A questo proposito, il portale avrebbe intrapreso un nuovo giro di consultazioni con le ... (e-duesse)

Non più solo la Tv satellitare sarà a pagamento, da oggi i programmi a pagamento si spostano anche sulla rete e li ospiterà ... Si cerca di creare un filo conduttore tra il celebre portale streaming e le case produttrici di Hollywood. (Blasting News)

I colloqui sottolineano il desiderio di Google di ... (Dottor Tecnologia)

YouTube spinge l'acceleratore sulla propria evoluzione ed è in procinto di investire sulla produzione e sulla realizzazione di programmi on-demand e serie tv di qualità: i contenuti a pagamento cambieranno in meglio la piattaforma? (Investire Oggi)

Il trend è quello già cavalcato da Amazon, Yahoo e altri nomi internazionali, che hanno ... (Kioskea)