Siamo grandi: e nessuno lo può negare

Corriere della Sera SPORT

Dire che tutto è andato per il meglio, che il solo gol su rigore di Vidal all'anndata è bastato a garantire a noi juventini una semifinale di Champions League dopo 12 anni di tormenti, tutto questo adesso è fin troppo facile. Facile dire anche che Allegri non era ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Monaco-Juventus, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, iniziata alle ore 20.45, è terminata col risultato di 0-0. Per niente brillante la Juventus di Allegri questa sera, ma forte del risultato di andata (1-0) ha passato il turno e ha raggiunto le semifinali. (Il quotidiano Italiano)

22 aprile 2015 Champions News Juventus. Il tecnico della Juve esulta: "Tevez ha vomitato fino a due ore prima della partita". (Sportal)

DIRETTA MONACO JUVENTUS PREPARTITA LIVE / MONTECARLO (Principato di Monaco) - Il conto alla rovescia è partito, l'ora X sta per arrivare: la Juventus va a caccia della semifinale Champions che manca ormai da troppi anni. (Calciomercato.it)

Ore 12.36 - E' una data che porta bene alla Juventus quella odierna. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri si sono completati i quarti di finale, da cui sono usciti i nomi delle 4 semifinaliste che si daranno battaglia per conquistare l'accesso alla finale del 6 giugno ... (SuperNews)

La Juventus vola a Montecarlo con i favori del pronostico. La squadra di Allegri fatica però a ... (Resapubblica)