Roma, tenta di rapire una bambina in strada ma i passanti lo bloccano

Rai News INTERNO

La piccola di 2 anni era con la nonna che è rimasta ferita dopo essere stata spintonata. L'uomo, un italiano di 49 anni, è stato arrestato per tentato sequestro di persona e lesioni personali. Si cerca di far luce sui motivi del gesto. polizia Roma 21 agosto 2014 ... (Rai News)

Su altre testate

La piccola si trovava in strada insieme alla nonna, una moldava di 52 anni, e il fratellino di 11, quando, intorno alle 10, all'altezza di via Turno, l'uomo si è avvicinato e ha provato a portarla con sé. (PUPIA)

(16:00) (ANSA) - ROMA, 21 AGO - Un italiano di 49 anni, forse affetto da problemi psichici, ha tentato di rapire una bimba di 2 anni oggi a Roma. (Quotidiano.net)

L'uomo è stato arrestato. - E' stata presa alle spalle all' improvviso da un uomo, un 49enne veronese, che ha ... (A3 NEWS Anteprima)

Ha rischiato il linciaggio Marco Rosadoni, il musicista 49enne originario di Villafranca, che ha tentato di rapire una bambina a Rona, venendo bloccato dai passanti inferociti. (TgVerona)

La prontezza della signora, aiutata da alcuni passanti, hanno evitato il rapimento. E' accaduto intorno a mezzogiorno nel quartiere Appio di Roma. (Lazio 24 NEWS)

È stata presa alle spalle all’ improvviso da uno sconosciuto che ha cercato di strapparla dalla mano della nonna, in pieno giorno, e di portarla via con sè. E così, in pochi istanti, una passeggiata verso il parco si è trasformata in un incubo... (Latina24ore.it)