Roma, tenta di rapire bimba di 2 anni: fermato dai passanti

Palermomania.it INTERNO

Kidnapping mancato e aggressione a un'anziana. Accade questa mattina nella periferia di Roma, al quartiere Alberone, comunemente noto come Appio-Latino, dove un uomo italiano di 49anni ha tentato invano di rapire una bimba di appena due anni. (Palermomania.it)

Su altri giornali

(16:00) (ANSA) - ROMA, 21 AGO - Un italiano di 49 anni, forse affetto da problemi psichici, ha tentato di rapire una bimba di 2 anni oggi a Roma. (Quotidiano.net)

La piccola si trovava in strada insieme alla nonna, una moldava di 52 anni, e il fratellino di 11, quando, intorno alle 10, all'altezza di via Turno, l'uomo si è avvicinato e ha provato a portarla con sé. (PUPIA)

È stata presa alle spalle all’ improvviso da uno sconosciuto che ha cercato di strapparla dalla mano della nonna, in pieno giorno, e di portarla via con sè. Vittima del tentato rapimento una bimba italiana di appena 2 anni. (Latina24ore.it)

La bimba è stata presa alle spalle all' improvviso dall'uomo che ha cercato di ... (TgVerona)

La prontezza della signora, aiutata da alcuni passanti, hanno evitato il rapimento. Ancora non è chiaro perché ... (Lazio 24 NEWS)

gio, 21 agosto 2014 - 19:44. ROMA. (A3 NEWS Anteprima)