Truffe record e frodi alla Sanità

Corriere della Sera SALUTE

C'è una voragine nei conti dello Stato provocata dalle truffe al servizio sanitario nazionale. Oltre un miliardo di euro di danni erariali causati dalle irregolarità compiute da medici e operatori, spesso d'accordo con i pazienti oppure con gli agenti assicurativi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il dossier della Guardia di Finanza, anticipato da Il Corriere della Sera, rivela una vera e propria voragine nella Sanità nazionale: dagli appalti ai falsi ricoveri, passando per i ticket. (Fanpage)

(Adnkronos) - ''Indignazione e disgusto: è ciò che si prova leggendo il rapporto della Guardia di Finanza sulle truffe al servizio sanitario nazionale che, stando ai controlli del 2013, provocherebbero un danno erariale pari a un miliardo ... (SassariNotizie.com)

Si tratta di ... ''Indignazione e disgusto: ci che si prova leggendo il rapporto della Guardia di Finanza sulle truffe al servizio sanitario nazionale che, stando ai controlli del 2013, provocherebbero un danno erariale pari a un miliardo di euro. (Padova News)

Secondo un' indagine svolta nella zona della Lombardia alcuni anni fa, ad esempio, circa il ... (Italiaglobale.it)

Medici e pazienti complici di truffe e frodi per oltre un milione di euro al Servizio Sanitario Nazionale. (The Blasting News)

Venezia, 14 apr. Si tratta di ... (Padova News)