Angela Merkel, l'anno più difficile

ISPIonline ESTERI

Il grave atto terroristico a Berlino del 19 dicembre ha colto di sorpresa la Germania, anche se da tempo era in allerta. È un altro colpo al senso di sicurezza dei tedeschi che si ripercuote inevitabilmente sul governo già preoccupato per la tenuta ... (ISPIonline)

Ne parlano anche altri giornali

L'autista polacco del tir utilizzato per la strage di Berlino "avrebbe lottato fino all'ultimo" con l'attentatore e sarebbe stato "ancora in vita, nella cabina, al momento in cui il mezzo ha investito la folla". (LaprovinciadelSulcis)

La cancelliera ha chiesto un'analisi completa" di quello che è andato storto nel sistema: a inasprire le polemiche sono state, infatti, anche le notizie secondo cui Anis Amir, il presunto colpevole, sarebbe stato noto come fedele all'Islam radicale e ... (Fanpage)

Ivan Francese - Gio, 22/12/2016 - 17:39. Anis Amri sarebbe stato segnalato dall'Italia come soggetto ... (il Giornale)

La polizia tedesca cerca in tutta Europa il presunto attentatore di Berlino e ha promesso una ricompensa di 100mila euro a chi offrirà notizie utili alla sua cattura. Anis Amri ha 24 anni, è alto 178 centimenti e pesa circa 75 chili. (DailyCatania)

Berlino, 22 dic. (Tendenze online)

Lo ha affermato Angela Merkel, sottolineando che il paese si muoverà rapidamente per assicurare più sicurezza ai cittadini. La cancelliera ha pure ringraziato la ... (RSI.ch Informazione)