Analisi Tecnica: Swiss Market Index del 18/07/2014

Teleborsa ECONOMIA

Analizzando lo scenario dello SMI (Swiss Market Index) si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 8.476,2. Prima resistenza a 8.581,9. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 8.441. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 1,7122 con primo ... (Teleborsa)

Giornata fiacca per il cambio Euro / CAD, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,23%. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a ... (Teleborsa)

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il DAX, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a ... (Teleborsa)

La tendenza di breve del Franco svizzero contro Dollaro USA è in rafforzamento con area di resistenza vista a 0,9005, mentre il supporto più immediato si ... (Teleborsa)

Lo status tecnico dell'indice MDAX mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 16.314,1, mentre al rialzo l'area di ... (Teleborsa)

Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 21,5. (Teleborsa)