Avellino, Rastelli: «Meritavamo la vittoria»

Calcio News 24 SPORT

L'Avellino non è riuscito ad ottenere punti pesanti nello scontro diretto che ha visto gli irpini affrontare il Vicenza. Nonostante la sfida giocata a viso aperto, la compagine di Rastelli ha perso per 1-0 grazie alla discussa rete siglata da Cocco. E nel post-partita ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il Vicenza vola momentaneamente al secondo posto in classifica battendo ad un "Menti" quasi totalmente esaurito l'Avellino grazie a Cocco, che trasforma in gol un rilancio della difesa complice anche l'errore di Chiosa. (TuttoB)

VICENZA - Colpo grosso del Vicenza che supera l'Avellino 1-0 nell'anticipo della 35ª giornata di Serie B. Il big match dei piani alti permette ai biancorossi di raggiungere il Bologna al secondo posto, lassù alle spalle del Carpi a quota 56 punti. (Corriere dello Sport.it)

Contro l'Avellino finisce 1-0. CALCIO. (Corriere della Sera)

VICENZA - Vicenza in paradiso. Basta la rete di Cocco al 37' del primo tempo per decidere l'anticipo: l'attaccante sardo fa valere il suo ... (Tuttosport)

Soprattutto nel secondo tempo, il portiere Mauro Vigorito è risultato decisivo per la vittoria interna del Vicenza contro l'Avellino, sigillando il risultato prima su Trotta e poi su D'Angelo. (TUTTO mercato WEB)

A decidere la sfida di stasera è stato Andrea Cocco ... (Il Messaggero)