Alzain Tareq, baby nuotatrice del Bahrain debutta ai Mondiali: ha solo 10 anni FOTO

Blitz quotidiano SPORT

KAZAN – Si chiama Alzain Tareq, viene dal Bahrain e a soli 10 anni ha fatto il suo debutto ai Mondiali di nuoto di Kazan. E' la più giovane di sempre a nuotare a quei livelli. E infatti la bambina nuotatrice ha scatenato un intenso dibattito per via ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Originaria del Bahrein, ha nuotato oggi i 50 metri farfalla, entrando negli annali del nuoto ... 7 agosto 2015 E' arrivata ultima ma la sua partecipazione a Kazan è comunque un record. (Quotidiano.net)

La piccola nuotatrice del Bahrein: "E' normale che sia qui, sono la più veloce del mio paese". Croci in acciaio "corten" alte 165 centimetri · Le croci degli Schuetzen sui monti trentini · Respirart, opere d'arte a cielo ... (Trentino Corriere Alpi)

E, nonostante le numerose polemiche giunte dal mondo del nuoto professionistico, ha potuto iscriversi al mondiali sfruttando un vuoto legislativo delle norme FINA - la Federazione Internazionale del Nuoto - che non prevedono un'età minima per la ... (Solo News)

C'è chi invoca un limite d'età sotto il quale gli atleti non possono gareggiare chiedendo alla Fina (Federazione internazionale di nuoto) di attivarsi, dato che solo per i tuffi non si può scendere sotto i 14 anni. (Consumatrici)

"Ma ho dovuto ... Ha chiuso le batterie all'ultimo posto, il 64esimo, in 41 " 13. (Solo News)

Non supera le batterie la baby nuotatrice Alzain Tareq, la bambina proveniente dal Bahrain che ha incuriosito pubblico e media per la sua presenza ai mondiali di nuoto di Kazan a soli 10 anni. (Il Messaggero)