Roma, Raggi: «Nessuna irregolarità nella raccolta firme ma verificheremo»

Il Mattino INTERNO

POLITICA (Roma) "Abbiamo sempre risposto tramite i delegati di lista che sono due avvocati che mi hanno rassicurato; comunque effettueremo ulteriori verifiche ma da quanto mi viene rappresentato non c'è nessuna irregolarità". Così la sindaca di Roma ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

"Mi auguro non accadano ... (CittaCorriere)

'Irregolarità nella raccolta firme per la presentazione della lista per la candidatura a Sindaco di Virginia Raggi?' Questo il titolo del servizio, mandato in onda ieri sera da 'Le Iene'. (Adnkronos)

Bufera su Virginia Raggi dopo il servizio de Le Iene andato in onda domenica 26 marzo in prima serata su Italia 1 (QUI il VIDEO). (TvZap)

La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. E in effetti così è stato. (Cinque Quotidiano)

Possiamo ... (L'Arena)

Qualcosa nel cerimoniale non ha funzionato perché altri capi di Stato e di ... Ci stringiamo la mano?», con queste parole la cancelliera Angela Merkel ha salutato la sindaca Virginia Raggi all'ingresso del Campidoglio. (Firenze Post)