Wall Street rialza la testa, aspettando la Fed

Wall Street Italia ECONOMIA

Aiutano dichiarazioni strategist e rialzo petrolio. In calendario questa settimana la riunione della Fomc. Oltre le attese la produzione industriale. L'attività manifatturiera di NY ai minimi da due anni. NEW YORK (WSI) - Avvio in rialzo per Wall Street, sulla scia ... (Wall Street Italia)

Su altri giornali

(Teleborsa) - La debolezza dei futures statunitensi anticipa una partenza sottotono per la borsa di Wall Street, tra meno di un'ora. (Il Messaggero)

Dopo un avvio positivo, in sintonia con la buona chiusura delle borse europee, Wall Street ha concluso in rosso: l'indice Dow Jones è sceso dello 0,64%, l'S&P 500 circa dello 0,5% e il Nasdaq dell'1,24%. (Milano Finanza)

Nei primi scambi di seduta a New York prevalgono le vendite sugli indici statunitensi: l'indice Dow Jones lascia sul parterre lo 0,40% a 17.130 punti, il Nasdaq mostra un ribasso dello 0,40% a 4.590 punti mentre l'S&P 500 ... (Finanza.com Magazine)

Basteranno 416 miliardi per evitare lo scatafascio? La somma, riportata dal Financial Times, è l'equivalente delle riserve in valuta straniera detenute dalla Russia. (Milano Finanza)

L’indice Dow Jones cresce dell’1,69% fino a 17.356,87 punti. New York, 17 dic. (Expoitalyonline)

L'S&P 500 è tornato sotto la soglia di 2 mila punti. Continua a perdere terreno il petrolio con il contratto ... (La Stampa)