Hollande-Mélenchon, pas d'ennemi à gauche

Europaquotidiano.it ESTERI

«C'est l'économie idiot». Il celebre refrain dello stratega clintoniano James Carville – “it's the economy, stupid” – s'attaglia perfettamente alla campagna elettorale francese, dominata apparentemente delle personalità dei due principali candidati in ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente uscente Nicolas Sarkozy mira a ... (euronews)

Sulla vigilia delle presidenziali pesano le voci di downgrade della Francia, gli operatori attendono mosse speculative dopo il secondo turno e la possibile..... (La Repubblica)

Il Presidente francese Nicholas Sarkozy si prepara ad affrontare la sua ultima prova elettorale, in un clima a dir poco pesante, dopo la minaccia di Moody's di tagliare il rating della Francia ed a causa del persistere di una crisi in cui l'attuale ... (Teleborsa)

I candidati sono dieci in tutto, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il canale all news diretto da Sarah Varetto, dedicherà ampie finestre alle elezioni in Francia con collegamenti da Parigi e Tolosa, dove gli inviati Giovanna Pancheri e Moreno Marinozzi racconteranno.. (Digital-Sat)

Francois Hollande, capofila nei sondaggi per le prossime elezioni presidenziali francesi, oggi, ha invitato alla Banca Centrale Europea a fare di più per sostenere la crescita economica nella zona euro. (Teleborsa)