Thiago Motta, la reazione al gol scudetto lascia di stucco i tifosi Inter

Thiago Motta, la reazione al gol scudetto lascia di stucco i tifosi Inter
Tuttosport SPORT

Thiago Motta ha fatto impazzire la Roma con il suo Bologna e poi si è presentato a Dazn nel post partita dove ha lasciato di stucco anche i tifosi dell' Inter . Il motivo? E' tutto nell'intervista rilasciata nel post gara e nelle sue parole perché, proprio mentre stava rispondendo ad alcune domande sul successo dell'Olimpico , gli è stato mostrato il gol del vantaggio di Acerbi nel derby di Milano . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nella serata di ieri la Roma ha ceduto il passo al Bologna, cadendo per 1-3 all'Olimpico di fronte a una squadra, quella felsinea, autrice di una partita praticamente perfetta sotto ogni aspetto di gioco, approfittando di una squadra stanca complice l'impegno in Europa League contro il Milan. (Quotidiano Sportivo)

In occasione di un'intervista rilasciata per il Carlino, Katia Serra, calciatrice originaria di Bologna dalla lunghissima - e decorata - carriera, ha avuto modo di celebrare quelle che sono le qualità del Bologna e di come questa squadra sia ormai lanciata verso un finale di stagione a dir poco storico. (Tuttobolognaweb)

Il viaggio, per tanti di loro, è iniziato molto presto: chi in pullman, chi in treno, chi in auto. – Una trasferta ‘europea’. (il Resto del Carlino)

Roma: operazione aggancio fallita, il Bologna festeggia il successo all'Olimpico

Niente da fare per la Roma che, dopo le fatiche europee, cede al Bologna, adesso sempre più saldo al quarto posto Colpo europeo per il Bologna, che all'Olimpico gioca un gran calcio e manda al tappeto la Roma (3-1 il risultato finale). (Corriere della Sera)

L'azione che porta al gol del 2-0 firmato Zirkzee andrebbe fatto vedere in tutte le scuole calcio, e forse anche in qualche cinema, perché è a tutti gli effetti un capolavoro. (Tuttobolognaweb)

Purtroppo sono solo le vittorie a decretare la superiorità di un tecnico ma, guardando il calcio oltre al risultato, non si può certo non ammettere che pure contro il Monza la superiorità della proposta calcistica di Thiago era stata evidente. (Zerocinquantuno.it)