Taxi Driver, il film cult di Scorsese con De Niro protagonista, compie 40 anni

L'8 febbraio 1976, esattamente quarant'anni fa, usciva nelle sale cinematografiche statunitensi Taxi Driver, un film diventato cult e rimasto nell'immaginario collettivo anche grazie al famoso monologo di Travis, interpretato da Robert De Niro, che fa ... (Newsgo)

Su altre fonti

Robert De Niro interrogava così la sua immagine riflessa nello specchio, pistola alla mano, consacrando una delle scene più celebri della storia del cinema. Sono passati 40 anni da quando ... (La Stampa)

Questa scena è una delle più famose: nel monologo il protagonista ... Sono passati 40 anni dall'uscita di Taxi Driver, diretto da Martin Scorsese e interpretato da Robert De Niro. (La Stampa)

Cinema: Berlino celebra Cecilia Mangini, la signora del documentario (La Repubblica)

Ci sono anche treni spinti da rinnovabili e taxi elettrici...... Arriva il "bio-kerosene" al più importante degli aeroporti di Oslo, in Norvegia. (La Repubblica)

La pellicola fece la sua comparsa nelle sale americane l'8 febbraio 1976. Questa scena è una delle più famose: nel monologo il protagonista ... (La Stampa)

Taxi Driver compie 40 anni ed è disponibile in streaming legale su Netflix Italia, iTunes, Google Play, Wuaki e Chili. (ComingSoon.it)