Export in frenata a marzo, salgono le importazioni

TendenzaMercati ECONOMIA

Il calo congiunturale dell’export, dopo quattro mesi di continua espansione, è determinato dalla flessione delle vendite verso i mercati extra Ue. Dalla rilevazione Istat l’export frena di 2 punti percentuali a marzo, mentre l’ import registra un aumento dell’1,3%. Il calo congiunturale, dopo quattro mesi di... (TendenzaMercati)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dato così clamorosamente positivo è influenzato dal ... (Yellow Motori)

Il gruppo francese è secondo in termini di auto vendute fra gennaio-marzo, dopo la Volkswagen, ma ... (CittaCorriere)

Il calendario aiuta ma la spiegazione è soprattutto altrove, in una ripresa corale degli acquisti che rilancia il mercato dell'auto in tutta Europa, con Fca a realizzare la migliore performance tra i maggiori costruttori migliorando sensibilmente la ... (Borsa Italiana)

Dall'inizio dell'anno le auto vendute sono 4.256.202, con una crescita che si ... Il mercato europeo dell'auto va a gonfie vele. (ZipNews)

Gli analisti del settore avvertono che il boom dell'auto non può durare all'infinito, eppure mese dopo mese le vendite continuano a registrare il segno più. (La Stampa)

A marzo si registra un incremento significativo delle immatricolazioni (+10,9%) per un totale di 1.936.839 unità. Vola Fca che mette ... (Tiscali.it)