Il no di Grasso spiana la strada alle unioni civili

L'Espresso INTERNO

Il presidente del Senato boccia la prima richiesta di voto segreto, spiegando che il ddl Cirinnà non ha niente a che vedere col matrimonio: una posizione chiave, anche per il futuro. L'Aula respinge (con ben 94 voti di scarto) il tentativo leghista di ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

Nel percorso preparatorio all'approvazione del ddl Cirinnà manca l'accordo tra maggioranza e opposizione della legge e i senatori che compongono l'Area Popolare del gruppo democratico non intendono votare il disegno di legge; e questo rende le cose ... (Mondo TiVu)

L'Aula del Senato ha infatti bocciato la richiesta di 'non passaggio agli articoli', avanzata da Roberto Calderoli e Gaetano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giornata di convulse trattative quella di ieri con il capogruppo al Senato Luigi Zanda costretto a mediare con i cattodem che hanno chiesto la libertà di ... (Intelligonews)

Ieri il provvedimento ha superato ... Martedì 16 febbraio inizieranno le votazioni, che proseguiranno mercoledì 17 e giovedì 18. (ilVelino/AGV NEWS)

Primo scoglio a Palazzo Madama con la maggioranza assoluta dei senatori che vota contro il rinvio del disegno di legge Cirinnà in commissione e apre la strada delle votazioni del testo che inizieranno martedì prossimo. (ControCopertina)

0; 0 · null · 0 · QR Code. di Redazione 11 Febbraio Feb 2016 1146 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)