Addio Politwoops: sparisce archivio dei tweet cancellati dai politici

"Una serie di fattori". Così Twitter ha motivato la sua decisione che, non c'è dubbio, farà discutere. Addio Politwoops: sparisce archivio dei tweet cancellati dai politici. Come riporta l'Ansa, quello che è uno tra i social più noti al mondo (quello ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Da ora in poi, se i politici o i personaggi famosi vorranno cancellare un loro post sul social network, magari dopo aver fatto una gaffe o scritto qualcosa d'impulso, saranno liberi di farlo senza temere di ... (Palermomania.it)

Salutiamo gli scivoloni, e i post senza grazia, insomma… addio a tutti gli errori su ... Addio a Politwoops. (Zam Tv News)

Addio “gaffe”, addio post sgraziati, insomma…addio errori su Twitter. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L’Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona ha inviato un esposto alla Procura della Repubblica dopo avere ricevuto segnalazioni che sono state postate su Twitter, attraverso un nickname riconducibile ad un dipendente, immagini e (Verona Oggi)

Questo il testo integrale del comunicato del... Il ‘fake’, infatti, ha aumentato il numero di tweet goliardici (anche contro la Lazio) rischiando di mettere in imbarazzo il giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Per evitare che i politici potessero rimangiarsi quanto scritto, il sito Politwoops ha per tre anni usato le API di Twitter per fare una cosa molto semplice: archiviare tutti i tweet dei politici americani, così che restassero a imperitura ... (Voce Nuova Tv)