Steven Spielberg e il cast di BFG in conferenza stampa – “Tutti devono credere nella magia” – Festival di Cannes 2016

STEVEN SPIELBERG: “Il ricordi di allora sono glamour, ma come giuria ci mettevamo da parte per vedere i film. Bello il contrasto tra tutto il rumore, i sorrisi, i glitters, il guardare della gente, e poi entrare in un cinema, sentire che la musica ... (2duerighe)

La notizia riportata su altre testate

Più di 200 attori e registi da ogni parte d’Italia Palma Campania – Il prossimo 21 maggio prenderà il... (NapoliTime)

A contatto con la realtà svaniscono, ma nell'inconscio durano a lungo e possono provocare ... (La Stampa)

Trentaquattro anni dopo "E.T.", Steven Spielberg torna alle fiabe, ma il suo "Grande Gigante Gentile", dal racconto di Roal Dahl, ultimo re della letteratura per l'infanzia, non colpirà al cuore come il più indimenticabile cucciolo extraterrestre di ... (L'Huffington Post)

Il gigante gentile di Steven Spielberg è stato presentato nei giorni scorsi in anteprima mondiale al Festival di Cannes, dov'è stato accolto con immenso entusiasmo (qui la nostra recensione) e per l'occasione la Disney (che si occupa della ... (Best Movie)

Capita che, al Festival di Cannes 2016, Hollywood nel weekend domini su tutto e tutti. E il gigante del cinema: Hollywood. (Amica)

(KIKA) - CANNES - La quarta giornata del 69esimo Festival di Cannes andrà in archivio con le immagini del regista Steven Spielberg che sul red carpet della Croisette ha presentato il suo nuovo film, Il Grande Gigante Gentile. (Tiscali.it)