Tappeto rosso Ferrari a Beverly Hills

Un gala d'eccezione con tanto di tappeto rosso per le celebrità, e una sfilata di modelli che hanno fatto la storia dell'azienda e dello spettacolo. Ferrari festeggia i suoi 60 anni in America con una serie di iniziative organizzate a Beverly Hills, in California. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

.. (La Repubblica)

Alla presenza dei vertici di FCA e del presidente della Ferrari, si è svolta nel suggestivo scenario di Beverly Hills la festa dei 60 anni della storica casa costruttrice italiana in America. (Excite Italia)

E' stato un party indimenticabile quello svoltosi lo scorso week end a Beverly Hills per festeggiare i 60 anni di attività della casa di Maranello negli Stati Uniti. (Corriere dello Sport.it)

si avvicina Halloween, siete sicuri che non sia una cosa che vi riguarda? Sicuri che, nonostante la consideriate una festa "americana", non avrete a che fare con zucche, maschere, fantasmi e.. "dolcetto o scherzetto"? È... (Bigodino.it)

a dicembre per motivi di studio lascerà il Borgo per fare coppia in attacco con Romano Federico Tiboni a dicembre vestirà la maglia dell'Omegna e ritroverà quel Giovanni Romano con cui in attacco, secondo Luigi Pedretti, avrebbe dovuto fare le fortune del Verbania. (sportvco)

Promuovere il vasto territorio dei monti Peloritani e far conoscere i piccoli borghi che si trovano all'interno di questo meraviglioso habitat. Trenta equipaggi sono partiti da Mandanici e sono giunti a Castroreale, attraverso la Regia Trazzera che si snoda sui Peloritani. (Infomessina)